Divine Tuscany
Indirizzo: Strada per Chianciano, 5 - 53045 - Montepulciano (SI)   Telefono: +39 0578 758656
E-mail: divinetuscany@gmail.com

P485,  Casale con piscina vicino Pienza

€ 5.500.000
In uno degli scenari più caratteristici della Toscana, a cavallo tra la Val d'Orcia ( Patrimonio dell'Umanità Unesco) e la Val di Chiana, in un contesto ambientale, storico, culturale unico, proponiamo in via del tutto esclusiva questo incantevole casale con parco di 9 ettari a 45 minuti da Pienza.

Si tratta di una proprietà composta da 9 ettari, ubicata in posizione panoramica e assolutamente riservata e tranquilla. Al centro del parco, nella parte più panoramica, è posizionato questo splendido casale di circa 350 metri quadrati. Il parco è impreziosito da una suggestiva piscina da cui si può ammirare uno scorcio bellissimo sulle campagne circostanti. Il casale è originario del XVIII secolo ed è stato finemente ristrutturato negli anni ’90, ispirandosi ai valori della tradizione toscana. Il casale complessivamente è formato da quattro appartamenti, due per ogni piano, ciascuno dei quali presenta un ingresso completamente indipendente. Al piano terra troviamo un appartamento con soggiorno e angolo cottura, disimpegno, due camere matrimoniali e un bagno; il secondo appartamento presenta un grandissimo e suggestivo salone con angolo cottura, un disimpegno, una camera matrimoniale, un guardaroba che potrebbe diventare una camera singola, ed un bagno. A questo livello vi sono inoltre (anch’esse dotate di ingresso indipendente) due ulteriori camere con bagno ed una cantina. Al piano primo troviamo due appartamenti, i cui ingressi sono separati esternamente da un portico provvisto di forno e di lavandino, ideale come zona barbecue e facilmente usufruibile da entrambi gli appartamenti, che sono così composti: il primo appartamento presenta un cucinotto, una soggiorno, un disimpegno, due camere ed un bagno; il secondo appartamento presenta un grande soggiorno con caminetto, una cucina, un disimpegno, un bagno e due camere matrimoniali. Il casale presenta complessivamente 9 camere, anche se si potrebbe realizzare una ulteriore camera singola nel guardaroba, e 5 bagni. Degno di nota il livello delle rifiniture: all’interno del casale di possono infatti notare caratteristiche nicchie originali sulle pareti, bellissimi soffitti con travi e tavelle a vista e lavandini in pietra originali. La proprietà può essere anche messa a reddito, attraverso eventuali locazioni settimanali o temporanee che garantiscono un ritorno certo e sicuro. La proprietà è assolutamente pronta per essere abitata e vissuta. La zona, così celebre ed esclusiva, rende senza dubbio questa realtà unica e suggestiva.

  Classe energetica G (= 175 kWh/m² anno)

Divine Tuscany & Finest Properties è l’agenzia immobiliare numero uno in Toscana: specializzata nella vendita di casali e proprietà all'interno dei centri storici. Proponiamo esclusivamente proprietà accuratamente selezionate. All'interno dei nostri servizi integrati, vi offriamo la possibilità di ristrutturare o rammodernare la vostra nuova proprietà in Italia tramite la nostra azienda specializzata in ristrutturazioni, con esperienza ventennale sia per casali di pregio, sia per proprietà situate all'interno dei centri storici. Grazie ai nostri designer possiamo anche fornirvi soluzioni "chiavi in mano" che comprendono anche l'arredo della vostra nuova casa.

 

RIF P485

 

IMPORTANTE: VI SEGUIREMO CON LA MASSIMA CURA ED ATTENZIONE ANCHE DOPO LA VENDITA, PERCHE' AVRETE UNA GRANDE NECESSITÀ DI ESSERE ASSISTITI IN TUTTE LE INCOMBENZE BUROCRATICHE LEGATE ALL' ACQUISTO DELLA PROPRIETA': DALLE VOLTURE DELLE UTENZE AGLI AMBITI GIURIDICI, FINO A SODDISFARE OGNI VOSTRA PIU' PARTICOLARE RICHIESTA. NON ACQUISTATE PROPRIETÀ IN TOSCANA DA AGENZIE LONTANE DAL LUOGO IN CUI È SITUATO L'IMMOBILE DI VOSTRO INTERESSE PERCHÉ NON POTRANNO SEGUIRVI NEL POST VENDITA COSÌ COME INVECE SIAMO SOLITI FARE NOI CHE OPERIAMO DA ANNI QUOTIDIANAMENTE SUL TERRITORIO DOVE SIAMO NATI. RICORDATE CHE UNO DEI MOMENTI IN CUI AVRETE MAGGIORE BISOGNO DELL' AGENZIA IMMOBILIARE È PROPRIO QUELLO CHE INIZIA DOPO LA VENDITA. E NOI, ANCHE IN QUESTO, POSSIAMO DIMOSTRARE DI VOLER ESSERE I MIGLIORI. VORREI FORMULARE A TUTTI GLI AMICI STRANIERI CHE LEGGONO QUESTO ANNUNCIO UNA SEMPLICE DOMANDA: SE DESIDERASTE ACQUISTARE LA MIGLIORE TRA LE BISTECCHE FIORENTINE E SOPRATTUTTO CONOSCERNE INTIMAMENTE OGNI PARTICOLARE E SEGRETO, ANDRESTE AD ACQUISTARLA, DAL MACELLAIO DARIO CECCHINI A PANZANO IN CHIANTI O DA GREAT BURGER ALL' INCROCIO TRA REGENT STREET ED OXFORD STREET A LONDRA? LA RISPOSTA È PIUTTOSTO OVVIA.SE DESIDERATE GARANZIA CERTA DI CONOSCERE OGNI AMBITO DELLA PROPRIETÀ CHE STATE ACQUISTANDO E VOLETE AVERE LA TRANQUILLITÀ DI AVER VALUTATO OGNI ASPETTO DELLA STESSA, DEL CONTESTO DOVE È UBICATA E DEGLI EQUILIBRI LEGALI CHE LO REGOLANO, SIAMO DA DIECI ANNI A VOSTRA DISPOSIZIONE CON COMPETENZA E PASSIONE NEGLI SCORCI PIÙ VERI DELLA TOSCANA E DECINE DI NOSTRI CLIENTI AMERICANI, INGLESI, RUSSI, FRANCESI O DI TANTE ALTRE NAZIONALITÀ, POTRANNO TESTIMONIARTI DIRETTAMENTE LA LORO ESPERIENZA PRESSO DI NOI.

Pier Paolo Giglioni
CEO gruppo immobiliare DIVINE TUSCANY Luxury & Finest properties

Categorie: Tenute vinicole ed agricole, Attività ricettive, Ville e casali
Tipo: In vendita

Base Information

Letti: 9
Bagno: 5
Metro quadrato: 350.00

Building Information

Numero di piani: 2
Floor area (Total): 350

Basement & Foundation

Basement size: 350

Land Information

Ettari: 9 Hectares
Living Areas: 35 Hectares